In Cima ad un Crinale nasce Cavalbianco

Completamente ristrutturato il Podere Cavalbianco offre ora le comodita’ della vita moderna, spazi dedicati al Relax e al Ritrovar Se Stessi, rimanendo legati alla Storia e la Natura tipica della Toscana.

Arrivare in auto

Sia che arriviate da Nord che da Sud, dovete prendere l’autostrada A1 Firenze – Roma e uscire a Monte San Savino. Dall’uscita dell’autostrada seguite le indicazioni per Monte San Savino e proseguire sulla strada provinciale 19 (Circa 10km dall’uscita dall’autostrada). Un chilometro circa dopo aver passato la frazione di Verniana troverete sulla sinistra il cartello per Cavalbianco 900m. L’entrata della proprietà si troverà sulla vostra sinistra. Da questo punto sarà circa un altro kilometro di strada bianca contornata dai nostri boschi e alla fine della quale troverete il casale.

Arrivare in treno

La stazione più vicina è la piccola stazione di Monte San Savino (8.4km), dove arrivano i treni locali, mentre la stazione principale più vicina è Arezzo (27.6km), da cui sono circa 30 minuti di auto.

Arrivare in aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Firenze, ma potete scegliere di atterrare anche a Perugia, Bologna, Pisa o Roma. Dall’aeroporto di vostra scelta avete poi la possibilità di noleggiare un’auto oppure usufruire del servizio di autista.

cavalbianco_estate_holiday_rent_tuscany_italy

Scrivici per maggiori informazioni

Se desiderate saperne di più sulla vostra prenotazione, aggiungere sistemazioni o opzioni di letto, prenotare attività o servizi, o se volete fornirci ulteriori informazioni sul vostro soggiorno, non esitate a contattarci. Potete anche richiedere ulteriori dettagli su un evento che desiderate festeggiare qui al Cavalbianco. Il nostro staff sarà lieto di aiutarvi con tutte le vostre domande.